[Cm-roma] Uniroma x studio su CMroma

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] Uniroma x studio su CMroma
Che gli si dice? vieni il prossimo venerdì? fai il serio e non la 1/2
cazzata (fondamentalismo!?!?!?!?!?!?)...
Carinooo... siamo topi da laboratorio, dobbiamo essere studiati, devono
trovare un antidoto per questo male, per quei poveri ragazzi che hanno
solo voglia di sentirsi liberi, di respirare, di sudare, di giocare...
giocare!!!!!! e chi ha cazzo di tempo per giocare... andate a lovorare.
A che cazzo vi serve un'altra ciclofficina...        Juan
(Grazie, siate seri non prendete le cose troppo sul serio)