[LeMacerie] capolinea occupato

Author: CanEpilettico
Subject: [LeMacerie] capolinea occupato
confermo! (alessandro)
----- Original Message -----
From: "Zaz" <punkwe@???>
To: "lemacerie" <lemacerie@???>
Sent: Saturday, March 12, 2005 2:13 PM
Subject: Re:[LeMacerie] capolinea occupato

Allora per stasera siamo:

roberto
silvia
francesca (da confermare)
alessandro (da confermare?)
skalo
anna clelia
spagnoletta (da confermare)
claudio
marzia
frankio (da confermare)

servirebbero quindi 2 macchine: skalo ha detto che la sua è sicura, per la
seconda ci sarebbero la mia (è a benzina) oppure quella di silvia (ma dici
la panda?!) oppure quella di spagnoletta se viene (ma è a benzina o a
diesel?).

ah per il ritorno: per esigenze si torna in nottata o al massimo mattina
presto (se ci sono esigenze diverse fate sapere).

per un appuntamento io butterei lì un 19-19.30 al seminario regionale...
ditemi che ne pensate.