[NuovoLaboratorio] rilanciamo il cantiere per l'Altra Liguri…

Author: antonio bruno
New-Topics: [NuovoLaboratorio] Arrestato Don Cesare Lodeserto
Subject: [NuovoLaboratorio] rilanciamo il cantiere per l'Altra Liguria
direi che sarebbe opportuno valorizzare tutto il lavoro fatto con una
assemblea aperta anche ai candidati alla presidenza della Regione Liguria e
al Consiglio regionale, per illustrare il lavoro svolto e il programma
elaborato.
Per ovvii motivi non posso essere io a indirla.
Ma il complesso dei firmatari delel assemblee precedenti si.
Ci sarebbe da discutere se prevedere che i candidati si esprimano, oppure
si limitino ad ascoltare (diligentemente) il lavoro svolto.
ciao

antonio