[Hackmeeting] Fw: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

Author: Marco Bertorello
Subject: [Hackmeeting] Fw: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]
Prendetela come humor... non ho resistito a vederla arrivare a questa
lista :-) (/me bastardo)

P.S.

Notate bene che è un buon modo per "per accumulare qualche credito
spendibile nella Gerusalemme Celeste"

bye,

MB

Begin forwarded message:

Date: Fri, 11 Mar 2005 23:42:57 +0100
From: lccflc <lccflc@???>
To: Debian mail list <debian-italian@???>
Subject: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

Mi permetto di rimettere alla lista la seguente richiesta di aiuto.
Rino Camilleri è uno tra i più apprezzati scrittori di ispirazione
cattolica e, se qualcuno è interessato e dotato delle richieste capacità
(che a me purtroppo mancano), si faccia avanti.
Chiedo scusa se ho approfittato della lista e se ho infastidito
qualcuno.Cordiali saluti,
Felice