[Cm-roma] ciclabile

Author: Spicca
Subject: [Cm-roma] ciclabile
l'hanno fatta un paio di mesi fa' , l'altro giorno la stavano
transennando cmq è una pista ke inizia nel nulla
e finisce nel nulla ! sarà lunga 500 m

:-(((((((

brunociclo <brunociclo@???> wrote:
Scusate l'ignoranza..
ma com'è che oggi pedalando su viale delle milizie ad un certo punto ho trovato sotto le mie ruote una pista ciclabile nuova nuova con tanto di semaforini con le luci a forma di bicicletta?
Da dove è uscita?
Sono io che l'ho mai vista?

brunociclo
(dopo pedalata di 2 ore sull'aurelia bloccata!
Sono tutto nero di smog all'anima de li rottami loro!)
a domani!