[LeMacerie] questo sabato

Author: Zaz
Subject: [LeMacerie] questo sabato
Per sabato ci sono un gruppo di barletta che fanno musica folk-popolare e poi fanno anche danze e robe del genere e pure probabile jam-session con giovannangelo e/o nn so chi altro... ma in assemblea c'eravate voi, mica io ;)

Per sto sabato dovrebbero anche esser già pronti i flyer per sabato 19 [vi ricordo il programma: Inferno (elettropostmetalcore da roma, nn so bene come definirveli) + Effetti Collaterali (noise-punk da potenza) + Maxilla Crash (punk-hc da molfetta)].

Per lecce ripeto la mia ignoranza (nel senso di ignorare ancora se potrò esserci o meno dato che solo domattina, spero, saprò se e quali turni farò a lavoro).