[LeMacerie] back to the future

Author: Zaz
Subject: [LeMacerie] back to the future
di ritorno da assemblee e mangiate in quel di napoli... mi rifaccio vivo:

come mai cambiato il "non votare" con "io non voto"? ...nn è da niente, cmq immagino l'avrete fatto in assemblea quindi tranquillo, però giusto per sapere.

ho avuto resoconti della gita taranto-salentina di domenica. a quando la prossima? (bisogna rifornirsi che la richiesta è stata forse ben al di là delle aspettative). io sto weekend, come al solito, nn so che turni farò a lavoro (ammesso che lavori) quindi nn posso far proposte per ora.
stesso discorso vale per la festa al capolinea occupato di lecce...
ci vediamo/sentiamo sti giorni a lemacerie o nn so che vi racconto pure un po di cose di sti giorni coi compagni napoletani.
ciau

p.s.: x silvia, hai un blog e nn lo dici? ...tz tz nn si fa, nn si fa. per la cronaca io son tre mesi che (non) voglio fare un fotolog e ancora nn mi decido.