[Cm-roma] Fwd: appuntamenti 10 11 12 marzo

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Fwd: appuntamenti 10 11 12 marzo
Bellissimu e carissimu ciclistu,
il turno più simpatico per la serata di domani sera pro Ciclofficina
Centrale è coperto per un solo quarto dal sottoscritto! Ovviamente il turno
più simpatico è quello di pulizia e chiusura (notturna) perché sabato la
Snia deve essere di nuovo in bell'ordine per l'altra serata! Chi è
appassionato di sacchi di monnezza, ramazze scopettoni e stracci si faccia
vivo e apponga la sua preziosa firma sulla tabella dei turni che sta alla
Snia!
Calcolo stimato delle unità necessarie: 4 persone!
Lu fortunatu che se segnano acquisiranno il diritto a presentarsi la sera,
mangiare senza essere distratti da altre incombenze o incarichi, fare
caciara come e quanto je pare, e se qualcunu je dice :"c'è da fa questo" la
risposta sarà: "io attacco quanno e finito tutto!".
Ve pare poco?
Attendiamo adesioni, oppure.....

......"Si ve pijo, ve corco!"

dalla mailing list CM di Roma.
(Codazza, oramai è acquisito fra gli epiteti e le citazioni).