RE: [Lecce-sf] Le donne salentine x Nichi: giovedì 10 marzo

Author: gianmarconegri@virgilio.it
Subject: RE: [Lecce-sf] Le donne salentine x Nichi: giovedì 10 marzo
ciao paccia!!!

che dici se l'interessante iniziativa delle donne la facciamo ai Sotterranei?
noi potremmo organizzare la parte festaioila!!!

ci terremmo tanto!!!

P:S
il soviet supremo della sinistra critica hA DECRETATO LA NOSTRA ESPULSIONE
DA NON SI SA CHE COSA, MIA E DI GIANNI MUCI!!!!! SIC!!!
I MORTI VIVENTI HANNO PARLATO!!

FACCIAMO VINCERE VENDOLA PER FAVORE!!!!