[Cm-roma] che puzza!

Author: no-oil@inventati.org
New-Topics: [Cm-roma] ciclo laurea
Subject: [Cm-roma] che puzza!
Favola breve dal mondo degli autosauri:

Io e la piccola bubble emergevamo puzzolentissme e smoggate...da un tetris
impazzito e sconnesso di macchine...brum brum.
sgas-sgas---alimortacc....che si estendeva come un tappetto orrido dalla
prenestina a piazza della repubblica...aria torbida e umore
plumbeo..pesantezza di gambe e pensiero condiviso della ronzina e della
sua protesi "VIA-VIA-VIA!"....dal serpentone macchinoso su via XXIV maggio
sbuca un'orda di corazzieri..che sono sbirri ma perlomeno viaggiano a
cavallo. Mentre io e bubble esprimiamo ocngeture sulla successione degli
eventi a catena che potremmmo - e/o vorremmo- scatenare dlingdlonganno col
campanello a manetta nelle orecchie del ronzino di testa, mentre ancora
aleggia un tanfo da cemento surriscaldato e fanfara di scappamento...si
libra nell'aria una voce indignata: "CHE PUZZA DI CAVALLO!!!!!!!"

esì..con questa puzza di ronzini non se ne può più....

bubbledpru