[Cm-pisa] CM a marzo

Author: psychoattiva@tiscali.it
Subject: [Cm-pisa] CM a marzo
il calendario di marzo non è certo clemente con Critical Mass
il 12 (il secondo sabato) c'è anche la manif per gli spazi sociali (che parte
da Piazza S.Antonio) a cui certo molte/i criticalmassicce/i vorranno partecipare
il 26 è il sabato prima di PASQUA e molto probabilmente la città sarà semideserta

per cui, personalmente, per questo mese penso che si potrebbe fare un'UNICA
Critical Mass il 19 in coincidenza con la giornata internazionale di mobilitazione
contro la Guerra in Iraq. E' vero che c'è anche la manif nazionale a Roma,
ma molti (a parytire da me) non potranno andarci

fatemi sapere cosa ne pensate. Per ora, le persone con cui ne ho parlato
sono d'accordo con la mia proposta

salud, bici y libertad
robertino

PS se volete saperne di più sulla manif di sabato 12, guardate www.rebeldia.net

PPS naturalmente sostengo il progetto di Francesco di gemellare linuxiani
e criticalmassicci..

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/