[LeMacerie] INFO e AVVISO.

Author: la Lepre
Subject: [LeMacerie] INFO e AVVISO.
scalo ieri mi hai detto la via dove abiti e sono venuta a cercarti, ma
invero il 41 nn esisteva (sì, proprio il 41) e sono stata con ale fino
alle 10 sotto la pioggia, sprovvista di cel, al freddo e al gelo, a
leggere i cognomi sui portoni della via che mi avevi indicato al cel.

resami conto che evidentemente avevo capito male, mi recai sconsolata
a baghdad, ove visionavasi una partita di calcio con indicibile
passione et partecipatzione, e dimandai ad anna delucidazioni sul sito
della tua dimora.

l'illuminante intervento di anna mi ha fatto capire che avevo
COMPLETAMENTE sbagliato posto. ovviamente combino spesso casini, ma nn
sempre è così. nn riesco a spiegarmi, però, il motivo del mio errore e
brancolo nell'incertezza.

x la riunione straordinaria ci sarei stasera dalle 9 in poi. ma
sarebbe meglio stasera.

skassoooo, sto tremando al pensiero della tua vendetta.