[Cm-roma] mercoledi pomeriggio

Author: atalareddo
Subject: [Cm-roma] mercoledi pomeriggio
Aggiungo che va bene qualsiasi tipo di materiale autoprodotto e
xerocratico su Critical Mass, ciclofficina, sia foto che grafica che
testi! Felix... tira fuori tutto!!!
L'appuntamento di mercoledì prossimo è il primo e si continuerà tutti i
mercoledì con la coltura di fermenti ciclici vivi, sempre nella saletta
attigua alla ciclofficina Don Chisciotte presso il CSOA Ex Snia Viscosa.
Cantiere ideografico aperto per le prossime CM: Chamomilla Autosarica
in dose ponderale, propaganda sui mezzi a motore alimentati a idrati
di carbonio (streptociclicus vulgaris) e altro ancora..!
Il mercoledì la ciclofficina è aperta dalle 15 in poi, gli altri giorni
della settimana è pure aperta ma ho dimenticato il nuovo calendario con
gli orari degli altri giorni. Domani li scriveremo in lista e prima di
presto aggiorneremo il sito.
Buona notte.
Nunzio.

"Io quando pedalo penso!"