[Lecce-sf] Fw: L

Author: uccio
Subject: [Lecce-sf] Fw: L
Potresti ricavare il mittente facendo una breve ricerca sulla provenienza di quella mail
Però non scaldarti tanto, anche perchè (toni a parte) solo da noi in "terronia" PRC e i suoi uomini rapresentano l'avanguardia del pensiero di sinistra radicale, altrove dove i movimenti sono veramente attivi rifondazione è si un partito attento alle esigenze di tanti inascoltati, ma rimane dell'area "partitocrazia".
Abbiamo visto quanto è bravo Bertinotti ad aplicare il maggioritario nel suo partito col 60% dei consensi!
Con questo non voglio dire che mi riconosco nelle minoranze di rifondazione
o che io non viva l'entusiasmo per l'avventura di Vendola.
Le critiche anche aspre sono il "sale e il pepe" della democrazia!
A meno chè non andiamo cercando scialbi consensi e plausi di rito.

ciao