Re: [Gasfolist] caffè e detersivi

Author: Maurizio Molinari
Subject: Re: [Gasfolist] caffè e detersivi
Ciao Monica e tutti,
il caffè già ce l'abbiamo, anzi per chi lo volesse è a ?3 a pacchetto (250 g). Dovevamo portarne mi pare quattro pacchetti a Valsusi, o erano 2? Valsusi ci faccia sapere. Per i detersivi sia io che Cate abbiamo pagato al WWF. Anche tu, Monicaben, mi pare volessi del caffè? Quanto? Facci sapere se te lo portiamo al WWF o se passi in studentato.

Mauri