[Hackmeeting] Re: domanda logistica

Author: c1cc10@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] Re: domanda logistica
baSheR wrote:

> è poco elegante... e poi evitiamo ste proposte gia stiamo _inguaiati_
>
> baSheR

sono cazzi dei napoletani come si vogliono organizzare internamente. La
cosa che non capisco, basher, e' perche' sta richiessta della mailing
list locale
sta passando su hackmeeting? Io spero che create una struttura di
comunicazione che vi resti anche e soprattutto dopo l'hm, in modo ch
epossa essere
spunto di altri progetti e chissa' che cazzo ci cacate fuori dal
vesuvio, porcoiddio!!! ;^))
e' chiaro che irl e' sempre meglio sul piano umano, ma la logistica
delle volte e' soltanto logica di coordinamento pratico, quindi il piano
umano non e' direttamente coinvolto. Insomma fate un po' il cazzo che vi
pare, ma tenete aggiornata questa ml dei *risultati* decisionali e delle
proposte che
discutete di la'.

baz

c1