R: [Intergas] BANCHETTI INFO+ACCOGLIENZA Convegno Gas: propo…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Anna Fumagalli
Sujet: R: [Intergas] BANCHETTI INFO+ACCOGLIENZA Convegno Gas: proposta
La prima cosa che mi viene da dire riguarda il turno di SABATO h18-20 per il
banchetto di accoglienza formato da Isola Critica+Retina, mentre il Filo di
Paglia copre il turno 14-16: secondo voi, non sarebbe meglio uno scambio?
Perché quelli della Retina vengono dalla Brianza e magari per loro è più
comodo venire nel primo pomeriggio e tornare a casa presto, piuttosto che
venire tardi e tornare a casa alla sera, mentre quelli del FdP, abitando a
Milano, avrebbero meno problemi per l’orario. Non so, vedete voi (magari
quelli della Retina non hanno problemi e la mia osservazioni sono del tutto
inutili).

Questa sera, comunque, rileggo la mail con Mauro e poi, eventualmente, vi
faccio sapere.

Ciao e grazie,

Anna Maria

_____