[Hackmeeting]quoting

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting]quoting

Vittorio Bertola wrote:

> invece puoi anche premer il tasto SHIFT (quello con la freccia su però
> bianca grossa e vuota) e tenendolo premuto usare le altre frecce (quelle
> piccole e nere) per selezionare del testo
> e poi
> lasciare il tasto shift
> e premere un solo canc
> con un risparmio energetico notevolissimo

ma perche' manco il mouse c'avete ???
:P

cmq ...

cat /dev/urandom

minchia che palle
tutti con la connessione a 56k a lamentarsi per la quantita' di mail
tutti con le ditina stanche per fare CANC su mail quotate a cazzo
tutti con la bocca sempre troppo grande ed il culo sempre troppo
sfondato per dire cose sensate o insensate ma con stile [che non e'
soggettivo]
tutti cosi incazzati per gli occhi rossi a leggere quando dico io
porkoddio... NON LO CAPISCI DUE ORE PRIMA SE LA MAIL E' QUOTATA MALE?
E ALLORA CANCELLA O PREMI pgDOWN se non c'hai il cazzo di mouse.
sisi ci piace tanto lamentarci porkoddio
infatti non capisco di che cazzo mi lamento se sto tutto il giorno in
rete a sprecare banda per ogni tipo di puttanata
a leggere su irc milioni di stronzate e poi fare bordello qua.
e' pheeko [sto diventando tru3]

c'ho messo 3 ore per leggere le puttanate non lette in 10 giorni
na cosa come 600 mail, spettacolo.
pero' ora mi sento appagato e molto vicino a voi poiche' il Signore vi
ha visitato questa mattina mentre dormivate... e io vi leggevo.

pero' vi prometto che la prossima volta rispondero' ad ogni mail con una
mail...

se me lo ricordo.

Memento

ho scritto: il femminismo e' una figata.
             i puttanieri anche.
             ma sempre meglio le troie.
             Flammatemi il cazzo invernale.