[Lecce-sf] Fw: [aa-info] [uruknet.info] - [daily information…

Author: Rosario Gallipoli
Subject: [Lecce-sf] Fw: [aa-info] [uruknet.info] - [daily information from occupied iraq] - [newsletter 05 Mar 2005 - seconda parte]
C'era qualcuno l'altro giorno che si era scandalizzato perche aveva ricevuto
un messaggio che diceva di centodieci morti iracheni disoccupati, messaggio
che e stato trasmesso subito dopo, con grande sapere scentifico mediatico
negropontiano, da tutti i mass media asserviti all'informazione
guerrafondaia al servizio degli imperialisti Americani. La notizia l'hanno
fatta passare come se la resistenza Irakena ammazzasse anche dei poveri
disoccupati, fra le righe di qualche sparuto notiziario è poi risultato
essere dei disoccupati che andavano a cercare l'unico posto di lavoro, come
succede anche in Italia, nelle forze armate Irakene che hanno collaborato a
compiere i massacri, questi sì, di migliaia e migliaia di civili inermi sia
a Fallugia che a Ramadi, con l'impiego delle peggiori armi chimiche e
biologiche di distruzione di massa, detenute e impiegate dal più pericoloso
nemico odierno dell'umanità, GLI STATI UNITI D'AMERICA, A costui chiedo se
è altrettanto scandalizzato per tutto ciò che è scritto più sotto. Poi
succede che andiamo a criticare le posizioni di "politica_mente", seduti
dietro una bella scrivania, davanti ad un computer, guardando la televisione
negropontiana, e facendoci friggere il cervello dalla stampa di regime.
ROSARIO.