Ancora come arrivare was: [Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: man0_
Subject: Ancora come arrivare was: [Hackmeeting] (senza oggetto)
On Fri, 4 Mar 2005 10:51:19 +0100, r6_mm wrote:

> Percorso Autostradale:

io qui penso sia molto piu` facile cosi`:

Per chi proviene dall'autostrada:
- Dall'autostrada proseguire in direzione Tangenziale di Napoli
- Uscita tangenziale fuorigrotta (subito dopo il casello salire,
direzione pianura)
- Salite fino a quando non incontrate la rotonda dopo il complesso
universitario di monte sant'angelo
- alla rotonda girate a destra su Viale traiano e lo seguite fino a
raggiungere la Coop
- all'incrocio della Coop prendete a sinistra
- a questo punto dopo pochi metri sulla destra avrete via Appio claudio
e il TerraTerra

Cosi` mi pare piu` semplice. Poi sto andando a ricordo pure io, per cui
se sto sbagliando correggetemi.
Se invece mi date conferma che e` ok ditemi che metto sul wiki.

Due: evitiamo i thread senza oggetto?

man0_