cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Author: selina brown
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackme eting 2005)
> o io ho perso la ragione, oppure pensieri come "bisogna creare il
> clima adatto in modo da creare un buon ritorno", considerazioni come
> "io credo che IT sia un settore di richiamo" non c'entrano proprio un
> cazzo con l'hackmeeting

ok ho detto che non ho mai partecipato all'HM non ho detto che sono nato l'altro giorno, ieri ho imparato ad accendere il computer e oggi ho visto sul dizionario che cosa e' la controcultura...

> leggiti ancora www.hackmeeting.org. qui

> costruiamo uno spaziotempo _dove si incontrino le comunità

> non ci piace, come l'informazione falsa e preconfezionata (...)".
> mi spiace di sembrarti aggressivo ma mi sembra sensato farti presente
> che forse non sei entrato molto in sintonia con lo spirito
> dell'hackmeeting

e io mica intendevo fare webbit dei poveri...
dicevo semplicemente che (x come la vedo io) la controcultura non e' la rinunciaall'informazione ma la condanna della propaganda "falsa e preconfezionata".
io non vedo come un eresia l'utilizzo dell'informazione contro i gruppi mediatici e politici precostituiti.
cmq se (come mi "pare" di notare) non siete d'accordo nessun problema... la mia era solo un idea...

> l'avvocato andrea monti, per quanto competente, svolge regolarmente
> attivita' di formazione per le forze di polizia.

> l'ottimo gomma ha ftto moltissime cose fighe, ma negli ultimi anni
> non se ne sente parlare molto a livello pubblico.

> "massimo rispetto per i talibani punk"

e' vero ma erano solo nomi di richiamo... mica vanno interpretati alla lettera era il concetto quello che contava, concetto su cui c'e' una disparità di vedute...
nulla di trascendentale... spero...
by coke
Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.