[Hackmeeting] quando ?

Author: Jinko
New-Topics: [Hackmeeting] locandine
Subject: [Hackmeeting] quando ?
On Thu, 03 Mar 2005 21:41:45 +0100, renatogallo
<renatogallo@???> wrote:
> Raga dovremmo metterci davvero un punto fermo su sta domanda
> che serpeggia in ogni dove..... Quando ?? Seconda o terza settimana
> di giugno ? che giorni? qui mi rivolgo soprattutto ai compagni del csoa
> iscritti in lista..... Aiuto

Poniamo l'agitazione a livelli bassi...come hai scritto anche tu la
seconda o la terza settimana di giugno appena se ne sa di più [ovvero
quando ne parliamo da vicino con i compagni del terra terra] sarai il
primo a saperlo .....mi occuperò personalmente di informarti :P