[Forumlucca] ACQUA!

Author: Alessio Ciacci
Subject: [Forumlucca] ACQUA!
Tommaso, io e chi interessato ci vediamo il giovedì 10
alle 21.00 in sede manitese
via cavalletti a s.anna

parleremo di come andare avanti nella difesa dell'acqua,
spero saremo in molti

in più stiamo preparando una riunione con tutti i soggetti lucchesi (anche
chi non ha seguito fin ad ora la campagna o non ha seguito la cosa) per
martedì 15

un saluto,
Alessio