[Cm-roma] invito alla comunicazione

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] invito alla comunicazione
Per sabato... anche se piove... andiamo a un bar e tra un cornetto, na'
ciambella, il cappuccio, un caffè, sparliamo di pignoni e catene,
chiariamo come voliamo usarli, se voliamo avere un traguardo comune, se
vogliamo mettere un limite alla agressivita, se vogliamo fare due
criticate, due massate... non possiamo fare una riunione, o incontro
concordato di ciclisti a confronto, su come fare la cm, ma almeno di
capire/conoscere le modalità di quelli che vogliono partecipare a essa,
così da evitare sorprese come quella dell'ultima CM. Arrivare a un metodo
comune se si vuole, a un punto d'incontro (personalmente non mi
dispiaciono neanche gli scontri verbali... impari a conoscere chi ti sta
accanto ed elimini na cifra di tossine, che non è da sottovalutare). Io la
penso così, è da un po' che ci penso, anche se sono stato poco presente
ultimamente e veneredì non c'ero ("allora che cazzo ne sai??"): mi piace
la Cm e mi piacete parecchio anche un po tutti voi.               Juan
Camilo Zuluaga