[Hackmeeting] Re: Che data del..

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Re: Che data del..
[Wed 02/03/2005, ore 21:04] =3D> neural_iso scrive:

> Non discuto che =E8 stato deciso tra molte persone ma mi smbra un data =

del=20
> caxx a giugno molta gente magari lavora o va in vacanza e per un motivo=

=20
> o per l'alro nn puo venire

chi lavora a giugno lavora anche in altri mesi,=20
chi va in vacanza a giugno, chi a maggio, chi a settembre....
ma i piu' a luglio/agosto.

> ...all'hackit in "+ giugno =E8 anche=20
> abbastanza caldo come mese alla fine finisce come a bologna che nn si=20
> poteva respirare"

per quello c'era la piscina, quest'anno c'e' il mare.
E poi perche' respirare ? l'evoluzione umana ha sbagliato,
dobbiamo tornare indietro allo stadio di anfibi e ricominciare da li,
quindi respirare coi polmoni e' una cosa da abbandonare, noi siamo
l'avanguardia dell'involuzione.

> .era meglio farlo prima tipo Marzo,Maggio o=20

marzo ? questo marzo ? con la neve ?

> addirittura dopo l'estate.. poi va be..
> ora mai =E8 stato deciso..!!

siamo tradizionalisti, l'hackit a giugno e' come il natale a dicembre=20