[Cm-roma] malaeducaciòn

Author: no-oil@inventati.org
Subject: [Cm-roma] malaeducaciòn
non so se sono clamorosamente off topic con questo post, che arriva ex
post, postericamente alla dismissione di sentenze, ma posto che vi
immagino amici, la posta in gioco che è seria, voglio partecipare.

assente ai clamorosi eventi dei giorni scorsi, d'improvviso tornavo a roma.
Dopo una due giorni di ascolto di racconti, di epiche lotte criptonitiche,
di conversazioni criptiche, di informazioni criptate, di tentativi di
compenetrazioni, di versioni certosinamente comparate, di didplomazia
familiare ( chi vuol capir..capisceammè....)..non mi ritrovo molte
sicurezze..ma molta voglia di confronti.....

mannaggia che se sabato poi nonpossovenire..vabbè...senza offesa..il mio
anti-mantra degli inquieti ...degli a-determinati..o semplicemente degli
incasinati....,-) agli albertidi bene ducati ...con simpatia...e le dita
nel naso...

"Fra me e la vita ci sono sempre stati dei vetri opachi... Non ho mai
saputo se era eccessiva la mia
sensibilità per la mia intelligenza o la mia intelligenza per la mia
sensibilità.
Ho tardato sempre. Non so per quale delle due ho tardato: forse per
entrambe, o per l' una o per l' altra. O forse la terza ha tardato."

Il libro dell' inquietudine - Fernando Pessoa