[Cm-roma] oggi ridetermino

Autore: alberto bertolazzi
Nuovi argomenti: [Cm-roma] malaeducaciòn
Oggetto: [Cm-roma] oggi ridetermino
Oggi ridetermino...
di essere talmente forte che niente possa alterae a ace del mio spirito;
di trasmettere salute, gioia e speranza ad ogni persona che incontro;
di far sentire ai miei aici che qualcosa di buono e di magnifico in loro;
di guadare il lato positivo di ogni cosa e di essere ottimista nella vita;
di non pensare che al meglio, di sforzarmi ad agire e di non aspettarmi che il meglio;
di essere tanto felice della riuscita degli altri quanto della mia;
di non dimenticare nessun errore passato e di avanzare risolutamnete per ottenere migliori risultati nel futuro;
di consacrare talmente tanto tempo a migliorarmi che non me resta più per criticare gli altri;
di essere troppo forte per la paura, troppo nobile per la collera, troppo felice per l'inquietudine....

(Daisaku Ikeda, 1994)

Aiuta molto leggerlo ogni giorno, credetemi.

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!