[Hackmeeting] kaostour a milano - 03-10 marzo 2005

Author: lobo
New-Topics: [Hackmeeting] [inutilita'] il mio editor e' piu' lungo del tuo
Subject: [Hackmeeting] kaostour a milano - 03-10 marzo 2005
On Wednesday 02 March 2005 17:47, jaromil wrote:
> #!/usr/bin/awk -f
> #
> # Script to justify plain text paragraphs with same length
> # written on a train ride between Bangalore and Ahmedabad

a parte che bastava che ci davi il link sulla tua homepage invece di spararti
le pose in lista, aumentando il rumore

a parte che tra bangalore e ahmedabad sicuramente c'e' del PANORAMA da
guardare invece del monitor sbiadito di un laptop, pure delle DROGHE da
assumere

a parte il fatto che hai fatto questo bel viaggio ed a parte spararti le pose
non c'hai fatto vedere un cazzo di foto dell'india, tipo farah per intendersi

a parte questo,

ti meriti tutto il mio flame perche' NON CI CREDO, PROPRIO NON CI CREDO che
hai scritto tutto questo POPO' di righe AZZOPPATE di AWK, PURE UN PO'
BRUTTINE quando vi + sh FA GIA' la formattazione a 72 colonne

come ?

man fmt

e da vi invece di far eseguire quell' INUTILE OBBROBRIO PEDANTE creato nella
tua FOLLE CORSA verso la LEBBRA potevi limitarti a scrivere

:!} fmt

per avere la formattazione a 72 colonne (che e' il default - man fmt e scopri
UN MONDO NUOVO, FATTO DI CONDIVISIONE DI SAPERI)

madonna che MERDA quello script, mi vengono i CAPELLI BIANCHI, i DENTI GIALLI
e l'ALITO AGLIATO solo a vederlo. sono sicuro che anche se non puo',
SEGFAULTA lo stesso, se lo esegui su pc diversi dal tuo.

e questo solo perche' usi EMACS!

bye
lobo