[Cerchio] Re: [Libertari] ecco che cosa significa azione dir…

Author: khorakhane'-Trezzi
Subject: [Cerchio] Re: [Libertari] ecco che cosa significa azione diretta
magius ha scritto:

> Pk, tu usi un termine della tradizione anarchica (azione diretta), ma
> La Cecla anarchico non è. E' un affermato professore universitario
> che insegna in universita francesi ed italiane, che poteva starsene
> buono buonino sul suo volo mentre il poveraccio veniva imbavagliato
> dagli sbirri francesi. Eppure non lo ha fatto. Penso lo abbia fatto
> per pura e semplice coerenza con i suoi principi. Non "ha guardato da
> un altra parte". Chi ha il coraggio di far seguire azioni alle
> proprie idee, assumendosene tutti i rischi e le responsabilità, è
> [...]

Magius
scusa se mi intrometto
ma io credo che c'è differenza tra l'azione della tua amica e quella di
La Cecla, alemno se non mi sbaglio.

credo che vada invitata la tua amica agli incontri
La Cecla se non ho capito male ha protestato gisutamente e tanto di
cappello perche si pestavano questo .- lo hanno pestato per mezzora
sembra dal racconto prima che si alzasse la Cecla
dichiarando che non riteneva giusto che le esplusioni avvenissero su
voli charter e non di linea o meglio militari
quidni mi doamando.
se fosse successo su un volo militare - come non dubito avvenga -
era tutto risolto?

paolokhorakhane' lecco