[Cm-roma] La poesia nelle strade

Author: S.Albertino
Subject: [Cm-roma] La poesia nelle strade
>Se entri un briciolo nella mentalità dell'automobilista medio capirai
>che chi si trova in una coda percepisce sé stesso come un PoveroCristo
>in una processione di PoveriCristi, tutti ad espiare la colpa di "dover"
>(notare le virgolette) usare l'automobile, quindi tutti quelli che gli
>stanno intorno sono altrettante vittime...

Se entri un pò nel briciolo della mentalità di quello che è accaduto venerdì
sapresti che "quello" era venuto da una via che non era per niente trafficata
, e dentro la massa non c'è stato neanche un secondo ......

Mi ci voglio sette otto email per spiegare le cose e per rispondere , Pierfrancè
se vedemo sabato !!!!!!

Bella pe i sabati

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/