[Cm-roma] attenti all'acqua!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: brunociclo
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] attenti all'acqua!
Sì..è vero..."non credere nei media del padrone, sviluppa diffondi controinformazione"..ma le previsioni meteo ancora non sono ancora capace di farmele da solo e a quanto dicono gli scienziati della meteorologia sabato diluvia! Certo la metereologia non è scienza esatta e quindi c'è anche chi dice che sabato migliora...intanto per sicurezza invito tutti a dire le preghierine prima di dormire alla nostra santa preferita affinchè sopra al Circo Massimo sabato ci sia un pò di sole...e magari se proprio vuole essere buona ci potrebbe garantire una bella giornata per un bel volantinaggio domenica..

Attenti però a non pregare troppo..che poi magari al Circo Massimo non ce fa piove mai più e ce se secca pure quella poca erbetta che c'è..

Altra cosa...domanda da chi alla prima volta al Circo Massimo non c'era...:
Perchè è stato scelto proprio Circo Massimo? Caso? Intenzionalità? Stategia sovversiva?

Oppure c'entrano quelle belle inziali del nome...C...M...?

Bella per tutte le cm del mondo..per tutti i circhi e per tutti i massimi..anzi per i circhi senza animali..e per i massimi senza pesetti nascosti nelle tasche (sennò pure io sono un massimo che cazzarola!)..

Bella per quelli che stasera ho pisciato! Me dispiace..anche perchè quella casetta è tanto caruccia..e voi siete tanto tosti! E poi Mepesa si sa che è la più bella!

Bella per lo SpeedyPipino!

Bella per i metereologi..però quelli vecchi de alta montagna..che la mattina quando mi sveglio e vado a prendere il latte mi dicono.."pioggia!" e io gli dico "no, non vede che sole?!" e poi puntualmente dopo due ore piove!

brunociclo
"La scienza è sbagliata!"