[Hackmeeting] Re: domanda logistica

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: baSheR
Sujet: [Hackmeeting] Re: domanda logistica
monecfb wrote:

> Sicuramente continueremo ad organizzare incontri/assemblee per
> coordinare i lavori.. alla fine una cosa che ci contraddistingue è
> proprio il volerci vedere in faccia quando si prendono gli impegni...
> e visto che almeno per chi è di Napoli la possibilità c'è,non vedo che
> senso ha questa lista napoletana?!?!

si ma questo lo puoi fare te e altri 5 che magari si trovano ad officina
e altri per contatti via mail !! ma gli altri !?

> Io credo che dire le cose in faccia ci aiuterà, si eviteranno stupide
> leggerezze frequenti in lista e/o comunque diverse saranno le reazioni
> a tali ipotetiche leggerezze.
> Io spero che con le persone che vorranno collaborare a questo evento
> si instauri un rapporto "stretto" per il quale sarà possibile anche
> telefonarci o messaggiarci per le cose imminenti, mentre un incontro
> ogni 15/20 gg all'inizio e settimanali verso giugno credo che siano
> sufficienti.

si infatti, ma visto che è difficile sentirci tutti tramite cel e in
modo immediato...per questo ho proposto la lista.
dove una mail tipo sara':

" uagliu' domani alle 15:00 io e pippo andiamo al terraterra a mettere a
posto il primo piano ecc ecc"

con questo voglio anche farvi capire che molte persone di napoli
ovviamente si sentono messe da parte ... xche non hanno tutti i contatti
, ecco perchè ho proposto sta lista!!

xò mo raga porccoddio se mi avete capito bene se fanculo e leviamo tutto
da mezzo diodio... -.-

> CMQ personalmente credo che non riuscirò a gestirmi un'altra lista, e
> sono certo che, con tutto quello che veicola questa lista, postare un
> messaggio ogni tanto per i lavori a Napoli non è rumore e non è un
> problema per nessuno.

si anche... forse sarà la mia mania di organizzazione , la cosa o la
facciamo bene o non la facciamo proprio è visto che l'hackit05 ci
riguarda è non poco allora mi attivo a più non posso :P

> byebye
>
> Mone'!

baSheR

--