[Cm-roma] Bella pe la cm domenicale!

Author: brunociclo
New-Topics: [Cm-roma] volantinaggio!
Subject: [Cm-roma] Bella pe la cm domenicale!
Ciao arianna! Io domenica ci sono per un bel volantinaggio! Quindi siamo già
in due, quindi il volantinaggio si fa! Ci sarà sicuramente qualcun
altro...ma non ti aspettare una risposta da questi zotici della
lista..:-)..ormai ho imparato che si fa così:

Domenica ore 09.30 a Masse Critiche per volantinaggio e diffusione materiale
informativo (nei parchi e nelle strade..)!

La mia proposta è fare più chiaccherate con i ciclisti che si incontrano..e
magari invitarli a farsi un giro con noi..magari a volantinare..
due chiacchere con 5 ciclisti sono più efficaci di 50 volantini..
certo..la razza dei ciclisti della domenica spesso è peggiore di quella
degli automobilisti quotidiani..ma l'ultima volta ho scoperto che tra loro
si nascondono tante persone che non usano la bici sempre solo perchè hanno
paura..o perchè non c'avevano mai pensato...ad alcuni leggendo il volantino
ho visto aprirsi un mondo..e ho scorto un pò di vergogna nei loro occhi per
la lunga cecità...un'espressione che ho colto perchè un pò la
conosco..perchè un pò anche io l'ho vissuta..come molti..