[Intergas] Verbale ultima riunione: convegno, fiera e altro

Author: p12345@freemail.it
New-Topics: [Intergas] Naomi Klein a Fà la Cosa Giusta
Subject: [Intergas] Verbale ultima riunione: convegno, fiera e altro

ringraziando Silvia x il lavoro di sintesi, propongo alcune precisazioni.
1. i contenuti dei gruppi di lavoro DAGLI ALIMENTARI AI SERVIZI e COMUNICAZIONE hanno subito delle variazioni rispetto a quanto letto in assemblea. Propongo di ripristinare la versione concordata in assemblea (io però non ho potuto fermarmi fino alla fine, forse le modifiche sono state introdotte in chiusura d'assemblea)
In particolare DAGLI ALIMENTARI... comprendeva anche la verifica della possibilità di coordinarsi per avviare filiere di produzione anche alimentare (x es. varietà antiche di ortaggi). Non comprendeva invece il punto sul Des che era inserito in GAS E TERRITORIO.
Mi propongo inoltre come referente per raccogliere i nominativi dei facilitatori. Segnalatevi all'indirizzo paolo.de.toni@???
Ciao. Paolo

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/