[Hackmeeting] la DROGA + proposta workshop mesh

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Industrie Yama
Anciens-sujets: [Hackmeeting] la DROGA
Sujet: [Hackmeeting] la DROGA + proposta workshop mesh
On Tue, 1 Mar 2005 13:32:52 +0100, caparossa <caparossa@???>
wrote:

> drogati di più, prima di leggere questa lista, e vedrai che le cose ti
> appariranno sicuramente migliori (anche al tuo spacciatore, ma è un
> altro discorso...)

io ho l' impressione che il 90% dei partecipanti alla lista si sia fatto
tante di quelle canne da essere completamente invasato di paranoie....
sopratutto sui giornalisti (saranno anche coglioni, ma e' un meeting di
smanettoni, mica di boss della mala)

ha ragione asbesto a lamentarsi, il rapporto segnale/rumore al momento e'
piuttosto scarso. (quasi lo chiamerei rapporto segnale/renatogallo ..)

Meno paranoie, piu' proposte: io propongo il solito workshop sul wireless
mesh networking, dall' originalissimo titolo

"DONT HATE TRONCHETTI PROVERA BE TRONCHETTI PROVERA"

argomenti:

0) cosa e' il mesh networking (-> ogni nodo e' un router, non ci sono
foglie solo rami), quali sono i protocolli in uso al momento (AODV,
MMRP/MMBDP/MMLDP)

1) perche' il mesh networking e' eccitante (immaginate una rete wireless
pervasiva, gratuita o comunitaria, sicura, dove la banda aumenta all'
aumentare del numero degli utenti e non viceversa)

2) dimostrazione di Meshbox ( www.locustworld.com ) e Mobilemesh
( http://www.mitre.org/work/tech_transfer/mobilemesh/ ,
http://freshmeat.net/projects/mobilemesh/ , lo trovate anche su dynebolic
1.4 )

3) tentativo di "censimento" delle reti / gruppi wireless comunitarie gia'
presenti in itaglia

4) WiMax/802.16: je la fa o non je la fa? (non lo so, spero che je la
faccia)