[Cm-roma] Ma la cm ecologica??

Author: arianna05@libero.it
Subject: [Cm-roma] Ma la cm ecologica??
Rega' ma poi la ciemme nella domenica ecologica se fa?Nun se fa?Qualcuno ha
fatto una riflessione giusta: anche se incontreremo molti pedalatori della
domenica ma non e' scluso che con assidua opera di affiancamento non si riesca a
convincere qualcuno a provare la bici durante la settimana.... io intanto
continuo la mia campagna pro-mezzi pubblici al lavoro da me pèerche' all'era
bicicletta non ci pensa nessuno, almeno che vengano in metro dico io!Sempre
meglio che in auto!