[Hackmeeting] cartellino PRESS

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: gine
題目: [Hackmeeting] cartellino PRESS
>Cio' non toglie che ogni pennivendolo potra' ricamarci sopra,
>ma c'e' sempre la copia originale in bella mostra sulla home
>page di hackmeeting e su ngvision.

Se cercassimo di far firmare ai giornalisti un foglio che obbliga a
quest'ultimi ad inserire nei loro articoli una riga con gli url di uno o più
siti nei quali noi, preventivamente, inseriremo i nostri articoli completi
(chiaramente spacciandli per sito ufficiale dell'hack). In questo modo
evitiamo che questi mimnchia di avvoltoi mentitori scrivino(ma è il verbo
giusto?) quello che vogliono o che gli articoli prendano tagli e pieghe
assurde. In più abbiamo della meritata publicità aggratis per i nostri indy,
ngvision.. ecc (sceglietele voi quali)
Penso che è fondamentale che i giornalsti siano facilmente riconoscibili e
quindi che siano vestiti con il famoso cartellino PRESS, questo comporta un
gruppo di persone che sà come gestirsele sia in ambito pratico (cosa farne,
dove portarli, cosa dargli) che in ambito teorico (cosa dirgli, cosa fargli
scrivere). Penso che sia fondamentale perchè essendo un evento
controculturale molto importante è necessario gestire l'informazione che di
solito è falsa e tendenziosa. (Se si cerca di tenere i giornalisti fuori [è
materialmente impossibile perchè come diceva qualcuno prima di me non ce
l'hanno tatuato in faccia] loro scriveranno comunque, tanto vale utilizzarli
al massimo)

el Sugo
gin(e)