[Cm-roma] CicloGita di Pasquetta

Author: cicloveeg@interfree.it
New-Topics: [Cm-roma] poesia di Pasquetta
Subject: [Cm-roma] CicloGita di Pasquetta

> Un altro , "Vittorio" ,mi ha detto che non vede l'ora che
>venga l'ultimo venerdì di marzo perchè porterà un suo amico e che insieme
>vorrebbe fare una bella passeggiata fino ai castelli un sabato primaverile
>piuttosto che andare con la macchina .
>Queste semplici notizie per dire che la CM vive , anche e ancora,di note
>positive , perchè il suo contributo sociale lo dà , e come se lo dà ..POSITIVO
>
>Bella

In aggiunta al sabato primaverile in bici, se famo na' pasquetta ar pedale?

Avremmo le bici gratis su tutti i treni regionali ed interregionali.

Destinazione lago/mare/collina?

Cestini da picchenicche sul portapacchi?

Barrette energetiche per le salite? (Boostina fan club)

Chi porta la tovaglia a scacchi e le formiche??

Bici&baci
'namo a pedala'

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro

- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree