[Cm-roma] nota positiva CM

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: S.Albertino
Sujet: [Cm-roma] nota positiva CM
Venerdì sono riuscito a portare 3 nuovi amici che non avevano mai partecipato
ad una CM. Ebbene in questi giorni mi hanno mandato degli sms per dirmi che
hanno passato una serata bellissima , uno addirittura mi ha chiesto di lasciargli
la bici che gli ho prestato per un periodo e che quindi finalmente se ne
comprerà una per lui , grazie anche a Giobbo che mi ha dato una mano per
portargliela . Un altro , "Vittorio" ,mi ha detto che non vede l'ora che
venga l'ultimo venerdì di marzo perchè porterà un suo amico e che insieme
vorrebbe fare una bella passeggiata fino ai castelli un sabato primaverile
piuttosto che andare con la macchina .
Queste semplici notizie per dire che la CM vive , anche e ancora,di note
positive , perchè il suo contributo sociale lo dà , e come se lo dà ..POSITIVO

Bella

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/