cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Autore: rinhello
Oggetto: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackme eting 2005)
selina brown wrote:
> io ve la butto li... non sono stato agli altri HM (mea culpa mea culpa mea maxima culpa)
> nell'ottica di avere un alto ritorno mediatico possiamo cercare di avere uno o piu' ospiti di alto profilo
> intendo ad esempio andrea monti, gomma, bifo...

neanch'io sono mai stato ad hackit fin'ora, ma sinceramente del ritorno
mediatico me ne sbatto altamente.
cioe', se devo fare qualcosa in relazione al fatto che la repubblica (o
chi per lei) possa parlar male di cio' che faccio, e di conseguenza devo
correre ai ripari o accaparrarmi la stampa di una "certa area", allora
preferisco proprio non fare niente.

my two cents
rinhello

--