[Cm-roma] Appello snia

Author: Ciclomunista CINICIA
Subject: [Cm-roma] Appello snia
Anche io vorrei sottoscrivere pubblicamente appello snia, concordo con
voi, concordo anche con quanto vi è scritto sulle norme comportamentali
che appaiono al seguente link:
http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/guidelines.html
La mailing list non può essere luogo di dibattiti ma dopo quanto
accaduto venerdì qualche commentino era inevitabile...
INCONTRO CASUALE DACCORDO MA INFROCIO DEMENZIALE NO! E che daero daero.
Noi dobbiamo salutare, trasmettere gioia, voglia di vivere, di libertà,
questo per me è la bicicletta, solo così potremo invogliare le persone
ad andare in bici, non certo impostando la battaglia sullo scontro
frontale automobili-bici, anche perchè ci si rimette sicuro...
Che senso ha battibeccare con gli automobilisti, venire con bandiere di
Cuba, Palestina o altro. Chi ci vede passare deve pensare che siamo
ciclisti che vogliamo liberare le nostre città e le nostre vite o deve
pensare che siamo i soliti cacacazzi alternativi di sinistra che c'hanno
tempo da perdere...
Ho inteso slogan sulla giustizia proletaria chi li cantava sa bene (se
non è uno stupido) che venerdì sera l'energumeno della uno rossa era il
proletario e noi in bici i borghesi.
L'andare in bici contiene di per se tutto, tutti gli slogan, tutte le
bandiere, tutti i nostri sogni, per cui non c'è bisogno di aggiungere
altro basta PEDALARE E INVITARE A PEDALARE non c'è mai stata rivoluzione
più facile...
ciao belli

hasta siempre
--
"Quando vedo un adulto in sella ad una bicicletta, nutro qualche
speranza per la razza umana" H.G. Wells