[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: pinna
題目: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
Elettrico, Mon, Feb 28, 2005 at 03:39:06PM +0100:
> asbesto disse:

> son d'accordo con asbesto.
> a torino tanti curiosi erano venuti per gli articoli di giornale e i
> servizi in radio.
>
> poi possiamo decidere che usiamo altri mezzi e sono d'accordo. quindi,
> avanti, quali?

non so se ho capito. se stai chiedendo "quali altri mezzi oltre ai
giornali?" io ne ho citati un tot in una delle mie donchisciottesche
mail di questo thread, anzi in due mail.

vorrei sapere una cosa sul cartellino PRESS (nb io l'anno scorso non
c'ero): i giornalisti muniti di cartellino entrano all'hackmeeting solo
in un momento pre-stabilito e/o solo in alcune zone oppure per tutta la
durata del meeting e in tutte le zone?

ciao
pinna