cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resoconto delPreHack…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: benry
Sujet: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resoconto delPreHackmeeting 2005)
On Sunday 27 February 2005 19:03, Elettrico wrote:

> per me va bene basta che non ci siano poi le pippe sull'aprirsi...
>
> ah ti svelo un segreto: i giornalisti non hanno tatuato in fronte
> "giornalista" e delle volte approfittano di questo andando nei luoghi
> senza dichiarare la loro occupazione.

Senza scendere in discussione se siamo coerenti nel proibire o meno l'accesso
ai giornalisti, trovo estremamente logico questo discorso di Elettrico...
Anche volendo proibire il loro accesso non riusciremmo ad evitarlo, ed anzi
probabilmente peggioreremmo le cose, facendo credere a chi non sa niente
dell'hackmeeting che si "nasconde qualcosa" e facendo "venire voglia" ai
"reporter d'assalto" di mettercelo in quel' posto svelando chissà quali
segreti e conseguentemente inventando tonnellate di puttanate una volta
scoperto che non c'è niente di interessante da dire che siano riusciti a
capire ;)

A questo punto ben' venga il cartellinamento della stampa (loro di certo non
si lamenteranno, del cartellino ne andranno fieri) ;P
Se poi si trova il tempo di una conferenza stampa bene, se no, anche un bel'
pressKit da cui copiaIncollare dovrebbe farli felici e predisporli nel non
inventarsi stronzate per noi controproducenti.

p.s.
credo di aver' già scritto qualcosa di più o meno simile per l'HM scorso...

benry