R: [Cm-roma] critical mass

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] critical mass
+o- in sintonia con bicienzu...

penso che il 5, incontrarsi sia una buona cosa... io purtroppo non ci saro' ma
avrei voluto esserci... ricordo solo come nacquero le linee guida.

fu un brainstorming ed ovviamente non ci fu consesualizzazione su quasi nulla
(anzi alcuni punti erano anche contraddittori)... fu la condensazione di tante
idee e stili, tanti modi di vivere la CM... spero che rimangano cosi'... non
c'e' da trovare un consenso, c'e' da esprimere solo i propri bisogni e chiedere
ad ogniuno di di rispettare quelli altrui. A mio parere ha questo nel DNA.

Il voler cercare o dare un'impronta alla CM, il piu' delle volte schiaccia i
bisogno di altri.

il 5 farei uscire non Le Nuove linee guida, ma solo aggiunte a quelle che gia'
esistono, perche' nessuna linea ha piu' valore delle altre... o almeno quelle
che espressi io allora (anche se non parlai affatto), vorrei tanto che venissero
mantenute.

non voglio neanche vedere LineeGuida_1.0 e LineeGuida_2.0... i bisogni non hanno
priorita', esistono e basta!

ByeCycle Luis

P.s. oggi incazzatissimo per tante altre cose che non sto a dirvi!!!!