[Hackmeeting] UN resoconto del PreHackmeeting 2005

Autore: garogno
Oggetto: [Hackmeeting] UN resoconto del PreHackmeeting 2005
Il giorno 28/feb/05, alle 12:03, Jinko ha scritto:

> Al pre-hm si è discusso del fondocassa ed è merso che i fondi del
> precedente HM sono andati ad ecn e al transHM, quindi tirando le
> spiacevoli conclusioni
> fondo cassa := 0

guarda, siamo a livelli allucinanti, io non capisco...
la cass asta a genova?
faust e' di genova?
faust ha la cassa dell'hackmeeting?
allora se faust dice che ci sono dei soldi in cassa a te (jinko) chi
cazzo te lo fa fare a sprecare bit, energie e altro per dire che non ci
sono soldi in cassa???

mah

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!