[Hackmeeting] domanda logistica

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] domanda logistica
Il giorno 28/feb/05, alle 09:33, man0_ ha scritto:

> la lista si usa come sempre: per organizzare il tutto.
> non a caso ho cominciato io che sono di qua a chiedere informazioni.
> non e` mancanza di fiducia, e` cercare di capire cosa c'e`, cosa non
> c'e`. se poi da` fastidio non si chiede piu`.

ahahahahahaha ma dai ghiottone mio, ma quale fastidio, chiedi chiedi,
il mio fastidio era rivolto al celebroleso che in una mail ti ha
risposto su che tipo di contratto ha il terra terra ("aum aum"), che
poteva anche risparmiarselo in una lista pubblica, ma vabbe',
sbagliando si impara

baci

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!