[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
Industrie Yama, Mon, Feb 28, 2005 at 08:06:06AM +0100:

> E' un controsenso.

si' immaginavo fosse un meccanismo del genere, la risata nell'uomo nasce
dalla contraddizione e dall'inaspettato

ma se possibile ti chiederei di argomentare rispetto *a cosa* sarebbe un
controsenso e perche' secondo te la disponibilita' nei confronti dei
media mainstream sia necessaria per l'hackmeeting nonostante l'ampia
disponibilita' di media che possiamo controllare noi (e ai quali
possiamo naturalmente rimandare i giornalisti)

> ed e' proprio perche' sei il depositario della saggezza che la devi
> condividere con questi sfortunati individui lobotomizzati, no?

spero che tu mi stia prendendo per il culo

depositario di cosa? :)

> Altrimenti continueremo a leggere articoli sulla temibile pericolosita'
> degli hacker e della "guerra informatica", imboccati ad arte dall' ufficio
> stampa Symantec al giornalista di turno.

eh.
e invece tu sei convinto che il giornalismo si possa cambiare con una
conferenza stampa? io non mi aspetto che i quotidiani cambino nella loro
natura e nel modo in cui comunicano piu' di quanto non mi aspetto che le
banche inizino a concedere prestiti a tasso 0 e a reinvestire gli utili
a favore "dei poveri". sono ingranaggi ben collaudati di un sistema
complesso che non puoi scardinare ne' rimodellare con facilita'. pero'
puoi evitare di farne parte (anche se solo per un giorno).

spero di non infastidire continuando a cercare spiegazioni, ma e' che
non ne ho ancora lette di convincenti.

ciao
pinna