cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resoconto del PreHac…

Autore: Azim
Oggetto: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resoconto del PreHackmeeting 2005)
renatogallo wrote:
> e controllate che esibiscano il tesserino di iscrizione all'ordine
> giornalisti prima di cartellinarli, mi raccomando, o come al solito ci
> troviamo invasi da mangiaciambelle ;)

Non sono cazzi miei, ma...

Che paura avete nei confronti dei giornalisti? Io sono più propenso ad
una sorta di trasparenza nei confronti della stampa.
Posso dirlo a mia madre che vado all'hackmeeting, o devo farlo di nascosto?

Quei pochi hm che ho frequentato erano luoghi in cui si poteva entrare
liberamente.
Credete che un 'giornalista' ci metta tanto a 'camuffarsi' ed a farsi
spacciare per un normale visitatore?

Oppure quest'anno ci sarà la selezione all'ingresso? Dovro' avere un
pass per entrare? Mi servirà la presentazione da parte di qualche nome
conosciuto che garantisca per me?

Altrimenti non capisco come possiate decidere di lasciare i giornalisti
fuori... chiaro che se uno arriva con il blocco degli appunti e un
cameraman appresso lo sgami al volo, ma una persona vestita normalmente
come fai a capire se è un ...
hacker?attivista?cazzeggiatore_che_non_scrive? oppure un giornalista?

IMO una scelta del tipo: nessun rapporto con la stampa può generare solo
l'effetto "non vogliono la stampa -> stanno facendo qualcosa di losco".

Questi sono i miei due centini di euro.
--
Azim