[Hackmeeting] UN resoconto del PreHackmeeting 2005

Author: baSheR
Subject: [Hackmeeting] UN resoconto del PreHackmeeting 2005
renatogallo wrote:

> Io sarei per sbattere fuori a calci quei grandissimi sciacalli di
> "giornalisti" che tanto poi scrivono quello che vogliono su quei pezzi
> di carta straccia da lettiera per gatti che osano ancora chiamare
> giornali facendo rivoltare Barzini nella tomba. Se proprio proprio
> dobbiamo tollerarli che abbiamo il cartellino e chiedano se voglio o
> meno essere fotografato, altrimenti quelli si mischiano e addio
> privacy..... Ditemi dove sbaglio se sbaglio altrimenti appoggiatemi.

potresti solo abbassare il tono... non ti fa più l33t bestemmiare i
diocani dei giornalisti ... quindi non iniziamo _tarantelle_ co ste
cose... !!
e retorico se noi facciamo l'hackit è poi nn facciamo entrare i
giornalisti e quindi uscire all'esterno.. ovviamente entraranno ma con
le giuste accortenze.. ke saranno poi organizzate...

baSheR

--
HMN Napoli HackLab - http://hmn.tux.nu