[Cm-roma] RE: Digest di Cm-roma, Volume 11, Numero 71

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] RE: Digest di Cm-roma, Volume 11, Numero 71
ho letto in lista quello che è successo...non so quanta voce in capitolo ho
ma sento di dire la mia...
ho partecipato alle prime Cm (ricordo la seconda finita con un vetro della
macchina di un anziano stronzo), poi mi sono allontanato un pò perchè ero
lontano da Roma un pò perchè non mi sentivo più soddisfatto..e come me tante
altre persone..ho continuato a seguire in lista e ho continuato a pedalare.
le cose che mi hanno fatto allontare da CM (o da quello che è a Roma)
1) vedo troppo antagonismo in una cosa che non dovrebbe averne
2) vedo aggressività e voglia di scontro frontale con il nemico (quale?)
3) vedo un voler tirare con la forza la CM verso aree politiche invece che
tentare un'inedita forma di incontro stimolante tra realtà diverse..l'aria è
di tutti nessuno escluso e più gente si convice che l'uso della bici è la
cosa giusta da fare meglio è
anche allora si fece una riunione al circo massimo da cui uscirono le linee
guida (sempre suscettibili di modifica) che sono ancora sul sito ma di cui
molti sembrano non averne mai preso visione.
avevo voglia di tornare ad una CM e probabilmente se sono a Roma lo farò
alla prossima
ma credo che il problema vada affrontato in maniera seria
per non continuare a far allontanare gente che simpatizza con la CM ma che
non ha nessuna voglia di trovarsi coinvolta in stupide macho dispute.
ho detto la mia
pace e anarchia
Gkan